SCHWARZY®

Glossario

Dicembre 22, 2020

Che cos’è

È un dispositivo che, utilizzando energia elettromagnetica, agisce su differenti parti del corpo e in poche sedute riduce grasso localizzato, tonifica, volumizza i muscoli e migliora gli aspetti posturali.

I vantaggi di Shwarzy®:

  • Efficace su diverse aree del corpo (glutei, addome, fianchi, gambe, braccia) senza coinvolgimento dermo-epidermico;

  • Induzione di una forte reazione metabolica, una lipolisi intensiva all’interno delle cellule adipose che polverizza il grasso corporeo;

  • Riduzione dei fattori di rischio associati alla pre-obesità o all’obesità addominale;

  • Massimo comfort, procedura completamente indolore.

Come avviene il trattamento

Schwarzy® utilizza una nuova tecnologia, la FMS (Stimolazione Magnetica Focalizzata), che attiva contrazioni involontarie sopra-massimali del tessuto muscolare per una stimolazione profonda. Il dispositivo invia impulsi che stimolano le contrazioni muscolari e tratta i tessuti in modo mirato secondo diverse modalità. Può agire su diversi distretti corporei grazie ai suoi manipoli ergonomici, che si adattano ad addome, fianchi, gambe, braccia e glutei. Il rapido cambiamento dei campi magnetici generati dal dispositivo trasmette corrente in profondità, direttamente al tessuto muscolare, contraendolo e rilasciandolo.

Effetti post – trattamento

Schwarzy® è totalmente non invasivo. Il trattamento si svolge nel massimo comfort, non danneggia minimamente il tessuto dermo-epidermico e la procedura è indolore.

È possibile ritornare alle normali attività quotidiane subito dopo la seduta con Schwarzy®.