ONDA COOLWAVES™

Glossario

Dicembre 22, 2020

Che cos’è

Onda Coolwaves™ è il primo sistema al mondo che usa particolari microonde per combattere gli inestetismi del corpo, con la potenza combinata del calore e del raffreddamento. Che il problema sia cellulite, grasso localizzato oppure lassità cutanea, il sistema Onda Coolwaves™ interviene in modo sicuro ed efficace per restituire al corpo la forma armoniosa che ognuno desidera.

Nello specifico con Onda Coolwaves™ potrai:

  • Ridurre la lassità cutanea;

  • Snellire la silhouette;

  • Combattere la cellulite;

  • Ridurre gli inestetismi della pelle.

Come avviene il trattamento

Il manipolo di Onda Coolwaves™ emette microonde localizzate che, penetrando in profondità nella pelle, grazie al calore rompono le membrane delle cellule adipose senza creare traumi ai tessuti circostanti; lo stesso calore concentrato agisce sul tessuto connettivo e migliora la cellulite. Infine, l’aumento della temperatura contrae le fibre collagene rendendo i tessuti compatti e tonici.

Solitamente vengono eseguiti 3 o 4 trattamenti a distanza di alcune settimane l’uno dall’altro. Una singola seduta dura circa 15/20 minuti, il tempo necessario per agire su un’area di 15×15 cm. Il trattamento non richiede anestesia e non causa dolore ma solo una lieve sensazione di calore localizzato. Al termine della seduta viene consigliato di fare un massaggio drenante per massimizzare gli effetti benefici.

Effetti post – trattamento

Le sedute non sono invasive e non vi sono particolari controindicazioni o accortezze da seguire prima del trattamento, tranne un’alimentazione sana e uno stile di vita equilibrato. Tutta la figura apparirà più snella, grazie alla riduzione degli accumuli di grasso localizzato. Anche l’aspetto della pelle si mostrerà più liscio e tonico, così come la cellulite verrà ridotta sensibilmente. I risultati sono progressivi e saranno definitivamente visibili nell’arco di 2 o 3 mesi: i benefici si noteranno comunque già dopo le prime sedute.